UFO: Afterlight ci porta su Marte.
UFO Afterlight: Ecco arrivare il terzo episodio della serie UFO pubblicato da Deep Silver e Cenega Publishing e sviluppato da ALTAR Games. Terzo episodio di una trilogia iniziata con Ufo: Aftermath e continuata con Ufo Aftershock.
Siamo su Marte, auto-sostenersi e provvedere a tutte le necessità per la sopravvivenza è la missione fondamentale, ma gli uomini si imbattono in un’antica civiltà aliena (che fortuna!)
Una nuova veste grafica e elementi dei classici RPG fanno da sfondo alla storia, quasi all’ordine del giorno: La ricerca di un nuovo pianeta che ospiti il genere umano. Sicuramente da provare, ovviamente consiglio di giocare i precedenti episodi, o almeno il penultimo.
Il gioco conserva la sua struttura classica, che combina strategia a livello globale e missioni di tipo tattico,e in più si aggiungeranno gestione delle risorse e terraforming.
Per quanto riguarda l’aspetto tattico del gameplay, Maggiore importanza agli aspetti tattici, con la possibilità di entrare negli edifici, con la presenza di ambientazioni distruttibili, visioni termiche e molto altro ancora.
Vi lascio alcuni link per approfondire:
- Il trailer di UFO Afterlight
- Versione dimostrativa giocabile di UFO: Afterlight
- Guarda alcune Screenshots
- Sito ufficiale