L'indice dei VRay Tutorial


2

Render di alta qualità per Warhammer Mark of Chaos

E’ in arrivo per Pc la conversione del gioco da tavolo di strategia Warhammer, che promette di riprodurre fedelmente tutti i suoi elementi più coinvolgenti (armate, modifiche dei singoli combattenti, varianti delle unità, stendardi, colori dei contingenti e persino presenza dei mercenari). La conformazione delle unità è realizzata veramente con cura, in modo da rendere viva l’ambientazione.

Lo sviluppo delle animazioni spettacolari e completamente rese 3D sono state realizzate da Digic Pictures, è da notare l’utilizzo di SyFlex un simulatore di tessuti molto potente ed estremamente preciso per ottenere movimenti fluidi e realistici.

Nel videogame sono presenti quattro delle undici razze che costituiscono questo mondo fantasy:

  • Umani, dotati di armi efficaci da lunga gittata e basate sulla polvere da sparo;
  • L’orda del Chaos, l’oscura razza umana che ha venduto la sua anima al chaos;
  • Elfi, dotati di poteri magici;
  • Skaven, feroci bestie dall’aspetto simile a dei ratti;

Ognuna delle quattro razze dispone di svariate unità, 15 circa, ognuna in grado di assumere uno specifico ruolo per adottare delle tattiche di gioco letali.

Warhammer: Mark of Chaos è un gioco con un sistema di combattimento in tempo reale che dà ai giocatori un livello di personalizzazione e di controllo delle sue armate unico nel suo genere, battaglie epiche in ambientazione fantasy con dettagli grafici sbalorditivi.

Da non dimenticare la possibilità di poter usufruire della modalità Multyplayer, tali modalità sono differenti e configurabili a proprio piacimento.
Si possono, affrontare skirmish uno contro uno, due contro due, tre contro tre e quattro contro quattro. E in più, vi sono diverse impostazioni: abbiamo battaglie a rinforzi, battaglie per l’assedio o la difesa di un avamposto e battaglie normali.
Assolutamente un titolo molto valido, certamente, non si tratta di un gioco adatto a tutti, ma gli appassionati di questa tipologia di strategici gradiranno molto questo gioco della Black Hole.

Da non sottovalutare l’intera colonna sonora, curata da Jeremy Soule, già famoso artista nel mondo dell’intrattenimento digitale.

Ecco un link dove sono descritte alcune delle fasi di relaizzazione

Genere: 3D Strategico
Sviluppatore: Black Hole Games
Titolo: Warhammer Mark of Chaos
Distribuito da: Deep Silver / Namco Hometek

2

Commenti

  1. rosario 24 novembre, 2006 2:11 pm

    io ho giocato a Warhammer 40000 Chaos Gate e devo dire che era un buon risultato. ma poi ho visto Dawn of War molto bello. devo assolutamente provare anche questo titolo. vi farò sapere che ne penso 😉

  2. Alexander-94 23 gennaio, 2007 6:07 pm

    Io sono un appassionato di questa saga, ho Dawn Of War Warhammer 40.000 e le sue espanzioni Winter Assault e Dark Crusade, onestamente questo titolo melo devo assolutamente comprare perchè è l’unico WarHammer ambientato nel passato (Che io sappia)
    Vi farò sapere le mie impressioni !!!

Lascia qui il tuo commento