Maxwell Render: dai 1 materiale e ne prendi 1500!
[ Maxwell Render ] – Regala un materiale già settato e scaricane 1500 in un sol colpo è l’ultima idea, partita proprio oggi 13 giugno, dalla community di Maxwell Render che si occupa della Gallery.
Devo dire che MxM Gallery di Maxwell Render mi ha sempre colpito perché è stata la prima, se non erro, ad offrire la possibilità ai propri utenti, di scaricare gratuitamente tutti i materiali che si desiderano… con tanto di votazioni e classifiche! Probabilmente (questa è un’idea tutta mia) per guadagnare un pò di terreno verso i suoi inossidabili e maturi concorrenti come V-ray e Mental-Ray.
Tornando al “dai 1, prendi 1500”, gli utenti Maxwell avranno, per una settimana, la possibilità di creare un materiale e quindi scaricarne 1500 in una volta sola…
Come? Uploadando il proprio materiale e seguendo il link che verrà mandato via e-mail.
Un’ottima occasione per crescere tutti insieme… e poi? Che si farà di tutti questi nuovi materiali?? Magari un “dai 1 e prendi 10.000”! Affretatevi.. termine ultimo 20 giugno 2007!!
- Visita: MxM Gallery- Maxwell Render
Per saperne di più sul motore di renderig Maxwell puoi leggere anche:
Tags: community, materiali, Maxwell render, texture, v-ray
[…] il contest del mese scorso Maxwell 1500 x 1 ,parte il nuovo concorso che occuperà i mesi di luglio/agosto tutto dedicato a materiali per […]
[…] in passato vi ho detto, in toni entusiastici, della Galleria di materiali gratuiti messa a disposizione dai produttori di Maxwell Render. In effetti loro sono stati i primi […]
Salve sono un giovane architetto di interni e da un’anno uso maxwell render, qualcuno mi sà dire come mai dopo 12 ore di render, l’immagine e soprattutto le superfici chiare mi vengono puntinate e mai lisce?
c’è qualche settaggio che non faccio correttamente?
è un vero peccato, perche manca solo quello perche i render vengano perfetti!!!
ciao Alberto
@ ALBERTO
Se hai un pc di media fascia, direi che è piuttosto normale. Se invece possiedi una renderfarm o una workstation con 8 processori (insomma, roba grossa di questo tipo) allora puoi iniziare a porti il problema
Spero di esserti stato utile 🙂