Cosa si dice in Tv dei Blog?
Semmai questa fosse la prima volta che ti trovi sul mio sito, ti prego… non spaventarti nel leggere che si tratta di un Blog!!
Eh sì.. forse non tutti lo sapete ancora di che diavoleria sia questa! Ma sappiate che un blog è un luogo per adolescenti che vogliono visibilità, che hanno una doppia vita, che hanno qualche giro economico a sfondo sessuale… vi giuro…
E’ VERO!! L’hanno detto in TELEVISIONE!!!
L’hanno detto in tv, dunque è vero… dunque dovrebbe essere vero. Le persone che vengono pagate per fare trasmissioni di una certa portata non sono mica persone qualsiasi: sono giornalisti, professionisti, gente di un certo spessore, gente informata sui fatti…
O NO??
No. Mi spiace, la risposta è no. Vi lascio questo link ad un video di 6min di altissima cultura e conoscenza dispensati ai telespettatori di Porta a Porta.
Scusatemi se in un BLOG di grafica 3d non parlo di 3d… ma dato che quest’allegra comitiva di disinformati parla di Blog alla sagra dell’ovvio non posso tirarmi indietro da offrirveli in pasto!
Certo che le cose denunciate nel video sono reali, ma non sono tutto. Anzi, sono la parte più piccola. Ecco… tanto per avere un’idea di quanto informi la tv:
- Porta a Porta e… cos’è un blog – (scandaloso)
[ Fonte Tagliaerbe ]
mamma mia, quante paure infondate, sembra di essere al tempo della caccia alle streghe
la cosa che mi meraviglia di più è che non c’era nessuno in studio che abbia replicato alle st*******e che ha detto Vespa &company. Ma questi dove vivono? E i politici che hanno blog a che categoria appartengono? “ai giovani sconosciuti” o ai “criminali” come dice Vespa?
La verità è che questa è la vera generazione che ha rovinato il nostro paese… quella capace di criticare e basta, quella che in trentanni ha prodotto ben 70.000 leggi inutili e che ora se la prende con i giovani.
“…la cosa che ci stupisce non è che è stata uccisa una ragazza americana. Ne vengono uccise tante!” (B.Vespa)
Che schifo!
Ps: Ciro, complimenti per il blog… un bello schiaffo morale a questi ignoranti!
vabè non c’è da meravigliarsi che questa cosa sia stata detta al programma di Vespa. Stiamo parlando di uno che preparava le trasmissioni su misura ai politici, assicurandogli nei dibattiti televisivi controparti docili e addomesticabili. Secondo me sono state dette queste cose sui blog per screditare i suoi acerrimi nemici, quelli cioè come Grillo o Piero Ricca che nei blog lo accusano di fare parte del sistema marcio dell’italia.Che schifo di persona.
l’ignoranza è una brutta bestia
Non posso non concordare con tutti voi.
A questo proposito vi invito a firmare questa petizione online: http://prorete.antidigitaldivide.org/ che non risolverà nulla, forse, ma almeno servirà a far sentire un po’ anche la nostra voce… e le nostre ragioni.
Se parli di 3d allora è logico pensare che sei un dissociato dalla realtà, facile no?
@PEJA
hahaha…. brillante!
Ma come non lo sapevate che il blog serve ESCLUSIVAMENTE per sfondi sessuali e doppie identità?!?…
prendiamo questo blog…
– Cosa pensi leggi della grafica digitale? ..Quello che non si può ottenere con la tradizionale..
– Cosa pensi quando leggi della tradizionale? ..l’arte, l’arte classica..
– Cosa pensi quando pensi all’arte classica? ..Le forme, la poesia i colori..
– Cosa pensi quando pensi alle forme? ..Ahh le donne, le loro rotondità…
– Cosa pensi quando pensi alle donne? ..eh bè penso al sesso!
Vedi quando pensate alla grafica 3d pensate volgarmente al sesso, chiaro no?!
ahhhahhhhhhhhaEhhehhheh
ps: ho preso spunto da una classica barzelletta!
Io ho fatto il mio dovere sul mio blog e diciamo che mi sono sfogato ABBASTANZA….. si deve solo vergognare. Proprio lui che invita la gente non proprio pulita a sedere sule sue comode poltrone, a parlare, a delucidarci….. ma andasse a ********!! scusae lo sfogo , ma quando ci vuole ci vuole.
ciro tranquillo, la tu sei ancora della generazione sana!hahaha…si scherza, nn te la prendere!
già che ci sono vi consiglio un blog davvero interessante: http://www.brunovespa.net/vespa/bacheca/bacheca1/ShowWall.asp
sapete cos è? è il forum sul sito di bruno vespa….che ragazzaccio!