Un candidato italiano per AUGI
AUGI: mai sentito prima questa sigla?
In italia è poco diffusa, ma in tante nazioni del mondo è una garanzia. AUGI sta per Autodesk User Group International, gruppo riconosciuto ufficialmente da Autodesk in quanto rappresenta la comunità di utenti di Autodesk.
AUGI è anche la voce della comunità di utenti di Autodesk, Autodesk così assistere nello sviluppo del prodotto e dare agli utenti una voce in capitolo nel processo. Il motto è: Utenti aiutano utenti
Questo gruppo grazie alla dedizione dei volontari ed alla sponsorizzazione ed investimenti di aziende sostenitrici. Ma la vera garanzia sta nel fatto che si tratta di un’organizzazione indipendente, strettamente legata ad Autodesk, ma non parte di essa.
Detto ciò… vi ricordate di Dario Passariello? Circa 1 anno fa fu candidato per il prestigioso premio per i migliori istruittori Autodesk al mondo: 3ds Max Master. Dopo pochi mesi fu premiato a Los Angeles… sarà che 3D Blog porta anche un pò fortuna? (-:
Ebbene, Dario Passariello ci riprova. Attualmente è candidato per il consiglio di Amministrazione di AUGI, Autodesk User Group International che ha come direttive quello di assistere i suoi membri con la presentazione di programmi di informazione e che migliorerà il loro uso di prodotti Autodesk e di consegnare la voce della comunità di utenti ad Autodesk.
E dunque gli faccio i miei migliori auguri per questa nuova sfida, chissà che anche stavolta 3D Blog non possa essere un piccolo portafortuna!
Auguri sinceri ed in bocca al lupo.
Tags: Eventi
Salve,
Volevo segnalare la proroga delle votazione sino al giorno 12 luglio 2009.
Grazie