L'indice dei VRay Tutorial


4

Carl Erik Rinsch – Pubblicità "ipertecnologiche"

Ultimamente ho visto una pubblicità della Nike che mi ha colpito molto per gli effetti visualie per le atmosfere un pò cupe, quasi alla Blade Runner.

Indagando un pò ho scoperto (magari sarò l’ultimo ad essermene accorto) di un artista davvero notevole. Il suo nome è Carl Erik Rinsch, regista di alcuni tra gli spot più belli degli ultimi anni.

Vi ho preparato una compilation di pubblicità realizzate proprio da Carl Erik Rinsch, in cui si vede la sua grande capacità di mettere insieme immagini reali e computer grafica per creare un mondo magico e teconologico allo stesso tempo.

Mi attrae molto la visione cinematografica che Carl Erik Rinsch ha del futuro. Mi piace il suo stile perché riesce a fondere in modo molto armonico, onirico e fantascientifico, utilizzando colori freddi ed atmosfere velatamente malinconiche.

Non sono un “espertone” di cinema ma non mi è affatto difficile capire come mai Carl Erik Rinsch sia stato scelto come il regista che dirigerà il nuovo film della saga Alien!

Buona visione!

Nike

Nike

Nike

Nike

Nike

Nike

Tags:

4

Commenti

  1. elvios 23 luglio, 2009 6:13 pm

    The runner spacca!!

    volevo approfittare del commento per fare i complimenti a Ciro
    ottimo sito lo seguo spesso

  2. lordofchaos 24 luglio, 2009 10:51 am

    molto belli, molto ben realizzati…è fortissimo quello del bagno “finiscilo prima che finisca te” XD XD demensiale al punto giusto…complimentissimi agli autori 😉

  3. Cirosan 24 luglio, 2009 11:16 am

    Ciao Elvios!
    Grazie mille (-:

  4. deliant 9 aprile, 2010 6:58 pm

    Grazie a questo tuo post ho trovato due pubblicità davvero molto belle realizzate in 3d. Sopratutto ho conosciuto un grande artista di nome Erik Rinsh. Molte grazie!

Lascia qui il tuo commento