Corso Vray – Render fotorealistici con Vray
[ V-ray ] – Spesso mi viene chiesto: “Quanto tempo ci vorrà per fare dei rendering di altissimo impatto visivo, super-realistici?”. Come per ogni cosa esiste una curva di apprendimento.
Il mio corso V-Ray è costruito per rendere questa “salita” quanto più breve possibile. Ho impiegato 4-5 anni per mettere a fuoco tutta una serie di cose. E’ stato un susseguirsi di tentativi, di teorie fatte e disfatte: era come comporre un puzzle senza immagine di riferimento!!
Dopo 3 anni di lavoro ho riversato questo cammino in un corso chiaro, senza dilungarmi in tecnicismi, nel quale punto a “svelare” i principi che sono alla base del rendering fotorealistico con il fantastico V-Ray.
Se questo è quello che cerchi, il mio corso FOTOGRAFARE CON V-RAY risponderà in pieno alle tue esigenze! Maggiori informazioni qui:
Tags: modellazione, v-ray, vray
ottimo spunto 🙂 corro a fare qualche prova 🙂
Hei ZARCON!
Non mi è parso di leggere nessuno tuo commento sul post precedente:
Che corso di Grafica avete seguito?
Dai su.. fammi sapere com’è andata per te!
veramente molto utile, anche se non ho capito bene perchè ha voluto utilizzare come GI engine il Quasi-Montecarlo.
A mio avviso è molto più efficace il Lightcache.
A parte questa divergenza di opinione, il tutorial è fatto veramente bene.
Ancora un’altra segnalazione utilissima da parte del nostro Ciro, eh :D? Davvero bello come tutorial, per mancanza di tempo ho fatto solo a metà, ma conto di farlo al più presto… grazie ancora Ciro!!!
non fa mai male leggere altri tutorial su Vray…si impara sempre qualcosa!