L'indice dei VRay Tutorial




Basi di illuminazione per Character Animation

E’ probabile che tu non ci abbia mai fatto caso, ma spesso nei film di animazione i personaggi ricevono una luce più o meno costante che gli consente di essere sempre correttamente illuminati. continua..

Occhio al Gamma!

Possiamo valutare se il gamma è stato applicato correttamente, conoscendo a monte il colore e la texture oggettivi? Si, vediamo come con alcuni semplici esempi. continua..

Motion blur – E' tutto un bilanciamento

Il Motion blur è causato dal rapido movimento degli oggetti o ad una esposizione prolungata: vediamo se V-Ray è davvero così reale come dicono! continua..

Solo gli esperti possono produrre ottimi render con V-Ray?

Essere un esperto vuol dire avere esperienza, ma non è necessariamente detto che bisogna essere super-espertoni per produrre subito ottime immagini. continua..

E mmo c'hai rotto il Gamma!

In quest’articolo vi parlerò di cos’è il gamma ed in quanti modi (errati e non) possa essere implementato. Spero di fare chiarezza su una cosa molto semplice, che genera sempre tanta confusione. continua..

Pagina 3 di 92« Prima...2345...10...Ultima »