L'indice dei VRay Tutorial




La regola dei terzi in 3ds Max.

La regola dei terzi è un principio basilare della composizione fotografica che bisogna assolutamente conoscere. Ecco come implementarla facilmente in 3ds Max. continua..

Cambio colore, ma senza renderizzare.

Quante volte vi è capitato che un cliente capriccioso vi abbia chiesto una modifica improvvisa, per esempio, del colore della parete? Con una maschera veloce ed un colpo di photoshop possiamo risolvere velocemente ogni problema. continua..

Un bottoncino per il V-Ray Frame Buffer

Un sequenza molto semplice per creare rapidamente un bottone che consenta l’apertura immediata del V-Ray Frame Buffer. continua..

Tegole a tempi di record con ATiles

Una delle cose che fa perdere più tempo negli esterni è la creazione dei tetti. Mettere tutte le tegole, seppur virtuali, può essere faticoso! Tanto tempo prezioso, per un processo che potrebbe essere semplicemente automatizzato. continua..

Come neutralizzare l’inquinamento del colore in un Render

Se in una scena completamente bianca, un raggio di sole impatta su un bell’oggettone rosso, questo rosso inquinerà i colori del resto della scena. continua..

Pagina 6 di 92« Prima...5678...20...Ultima »