Scritto da admin | Auth on 20 gennaio, 2007
In attesa del grande evento degli Oscar, Cars fa man bassa di premi ed arriva anche il momento del Golden Globe Awards. Per tutti gli amanti del genere, ed in particolare delle produzioni Pixar, questa è un ulteriore prova che il loro prodotto davvero non ha eguali! Nella foto vediamo il “radioso” direttore della Pixar continua..
Scritto da admin | Auth on 19 gennaio, 2007
Vray: una spiegazione dei settaggi paramentro per paramentro, per imparare o per risolvere qualsiasi dubbio. Non sono solo siti e forum in lingua inglese ad offrire il meglio per quanto riguarda le competenze nella grafica 3d. Un pò ovunque ci sono “personaggi” notevoli sia che lavorano con grosse produzioni, sia che contribuiscono fortemente alla pubblicazione continua..
Scritto da admin | Auth on 19 gennaio, 2007
Sam & Max: rieccoli, dopo una lunga attesa durata quasi 15 anni, arriva il secondo episodio della serie dedicata ai due indimenticabili, pazzi e schizzofrenici investigatori Sam & Max. Il videogame che ha visto il suo successo negli anni 90′ torna alla ribalta e lo farà con una produzione fatta di vari episodi che si continua..
Scritto da admin | Auth on 17 gennaio, 2007
News at Seven, un modo sicuramente originale per fare informazione! Un gruppo di ricerca della Northwestern University ha lanciato un servizio di video news completamente automatizzato denominato News At Seven. Le informazioni sono tratte dalla Rete, riformulate e corredate con video ed immagini tratti da Flickr e YouTube, e vengono presentate da un avatar tridimensionale: continua..
Scritto da admin | Auth on 15 gennaio, 2007
Tutorial: Imparare la modellazione poligonale. In uno dei recenti post ho espresso con evidente entusiasmo il mio interesse per i tool di modellazione Nurbs della nPower. Secondo me, per modellare oggetti fabbricati industrialmente, la modellazione nurbs è senza alcun dubbio la più adatta, mentre la modellazione poligonale si presta meglio situazioni “organiche”, in cui serve continua..