Scritto da admin | Auth on 29 agosto, 2006
Affinché Broken Wire fosse di grande impatto visivo, Juan Carlos Mostaza ha utilizzato tecniche innovative mai impiegate nel mondo del cinema fino ad oggi. Come ottenere immagini 3d di grande qualità per il cinema in meno di un mese e con un computer portatile? La risposta è Canale di rumore dinamico. Questa tecnica permette di continua..
Scritto da admin | Auth on 29 agosto, 2006
La notizia non è nuova, ma Cubic Tragedy, vincitore della sezione cortometraggi al Siggraph 2005, è un contometraggio divertente, originalissimo, molto ben curato sotto ogni aspetto… è geniale e non può essere assolutamente perso! Potete scaricare il video andando alla pagina dell’autore Ming-Yuan Chuan. Sul fondo della pagina ci sono vari formati disponibili (mov, avi, continua..
Scritto da admin | Auth on 28 agosto, 2006
Autodesk is thrilled to announce the availability of a new community website focused on artists and developers using Autodesk® Maya®, Autodesk® 3ds Max®, Autodesk® Motion Builder™ or Autodesk® VIZ software products in games, film, post production or design visualization. What you’ll see Searchable Tips & Tutorials for beginner, intermediate and advanced users Downloads for product continua..
Scritto da admin | Auth on 28 agosto, 2006
La Autodesk annuncia la nascita di AREA, una nuova community destinata ad artisti e sviluppatori di Maya, Autodesk 3ds Max, Motion Builder e Autodesk VIZ software per creare e produrre giochi, film, per la post produzione o Visual Design. Saranno reperibili sul forum trucchi e tutorial per ogni tipo di utente: Beginner, medio o avanzato continua..
Scritto da admin | Auth on 27 agosto, 2006
Vorrei consigliare, a tutti quelli che intendono acquistare un manuale per apprendere 3d studio max, uno edito dalla Apogeo. Io ne ho comprato uno anni e anni fa, nel 1998 credo quando 3d studio era ancora alla versione 2, e grazie ad un manuale proprio della Apogeo, in poco tempo faci notevoli passi avanti. La continua..